Agenzia immobiliare TopRe Regal Immobiliare

Via Vestina, 102 Montesilvano

Chi Siamo

L’Agenzia Regal Immobiliare di Cristina Andrus è lieta di poter valutare il vostro immobile nell’opportunità di venderlo, locarlo alle migliore quotazione di mercato. La nostra agenzia si occupa di tutte le fasi commerciali, dopo la perizia dei locali, verifica tutti i documenti necessari compresa la certificazione energentica (APE) obbligatoria, effettua una stima, realizza le foto degli ambienti e pubblica l’annuncio sui migliori portali immobiliari. La Regal Immobiliare svolge un’attenta attività di selezione degli interessati, con un’informazione completa sugli immobili presi in carico, per portare in fase preliminare i possibili clienti, senza spiacevoli perdite di tempo per il proponente e il compratore.

Servizi

Si avvale di una rete di professionisti partner per tutte le fasi di assistenza per la vendita e la locazione dell’immobile (Commercialista, Avvocato, Notaio, Geometra, Impresa edile, Interior design etc.). L'agenzia si occupa, inoltre, della consulenza per la ristrutturazione di appartamenti e di immobili in genere, anche chiavi in mano: progettazione, scelta dei materiali edili, adeguamento impianti, infissi e riqualificazione energetica. Per le consulenze immobiliari internazionali l’Agente Immobiliare Cristina Andrus cura personalmente le trattative in lingua Romena, Inglese, Francese e Spagnolo per tutti le proposte immobiliari interessate anche a clienti esteri.

Dove siamo

Cristina Andrus Agente immobiliare N° REA PE160795 - Associato F.I.M.A.A. Riceve per appuntamento Tel. 366 3968839 Lunedì - Venerdì 9.00 -12.30 | 15.30 - 19.00 Sabato 9.00 - 12.30 | Pomeriggio chiuso info@regalimmobiliare.it 65015 Montesilvano (Pe) Vi Vestina, 102