Agenzia immobiliare TopRe MAX Immobiliare

Piazzale Garibaldi, 9 Pesaro

Chi Siamo

La MAX Immobiliare è una società iscritta al ruolo degli agenti di affari in mediazione C.C.I.A.A. Di pesaro al n. 947 con oltre vent’anni di esperienza sul mercato immobiliare locale. Gli amministratori sono il sig. Taboubi Neji ed il sig. Sandroni Claudio e la sede della società e’ in Pesaro. Piazzale Garibaldi n.9, 61121 Pesaro e Urbino.

Servizi

01. Compravendita Residenziale/Commerciale Forniamo consulenze per ogni fase della compravendita, a partire dal preliminare fino al rogito notarile dell’immobile prescelto. 02. Affitti Residenziali/Commerciali Cerchiamo locatori referenziati per il tuo immobile, partendo dalla semplice proposta di locazione, reperibilità documentazione, stesura contratto, registrazione dello stesso e consulenza per subentro o nuovi contratti con aziende per la fornitura di servizi, quali acqua, gas e rifiuti. 03. Valutazioni gratuite Tra i servizi immobiliari, forniamo stime e valutazioni di immobili gratuite. Fate valutare la vostra casa o edificio commerciale, siamo degli esperti. Partire con una valutazione seria di mercato e’ il primo passo fondamnentale per la buona riuscita della compravendita. 04. Pratiche mutui Affiancamento nella richiesta della documentazione tutta, affinche’ le pratiche scorrano in maniera veloce e senza intoppi. 05. Impresa edile miglior rapporto qualita’/prezzo Collaboriamo con impresa edile per sopraluogo e preventivo di ristrutturazione gratuito, ad una cifra competitiva di mercato. 06. Collaborazione con studio tecnico Stretta collaborazione con geometra il quale sara’ a vostra disposizione per qualsiasi curiosita’ o dubbio, mettendosi a completa disposizione, offrendovi anche scontistica rispetto ai prezzi di mercato. 07. Certificazioni energetiche Certificazioni energetiche gratuite a tutti i clienti che si affideranno a noi per la vendita del loro immobile.

Dove siamo

Il Sig. Taboubi Neji ed il Sig. Sandroni Claudio Vi aspettano presso il loro ufficio di Pesaro MAX Immobiliare P.le Garibaldi n°9, 61121 Pesaro (PU) Telefono: 0721 67746 Claudio: 327 9143553 Neji: 340 1870195 Mauro: 347 4292561 Milena: 340 1869125 info@maximmobiliare.com www.maximmobiliare.com