Agenzia immobiliare TopRe Baroni Immobiliare

Via P. Capuzi, 36 Macerata

Baroni Immobiliare

Mostra il numero di telefono

Chi Siamo

L'Agenzia Immobiliare Baroni, da anni segue il mercato immobiliare locale, attraverso i servizi di COMPRAVENDITA, LOCAZIONE E AMMINISTRAZIONE del patrimonio immobiliare privato.

Servizi

L'Immobiliare Baroni è in grado di offrire, ai suoi clienti, oltre i normali servizi di ricerca e vendita immobiliare tradizionali, servizi professionali particolareggiati, per una tutela totale dell'immobile sia che si tratti di compravendita, permuta o locazione. Per ciò che riguarda la COMPRAVENDITA, l'Agenzia offre valutazioni ad hoc per ogni immobile e piani di vendita personalizzati, offre consulenza, grazie a numerose collaborazione, con esperti e professionisti del settore edile, per ogni problematica legata all'immobile sia essa di tipo contrattualistica che tecnica.Per ciò che riguarda la LOCAZIONE, l'Agenzia offre, una tutela globale degli immobili mediante polizze assicurative fidejussorie. La stessa cura e assistenza professionale verrà garantita anche a coloro che si rivolgeranno all'Agenzia Immobiliare Baroni per trovare la loro NUOVA CASA, garantendo, il loro acquisto o affitto, dal punto di vista economico e tecnico/legale, offrendo la possibilità di toccare con mano tutti i documenti dell'immobile da loro ACQUISTATO o LOCATO. E' per tutto questo, che i nostri servizi a 360 gradi, ci hanno permesso nel tempo di farci conoscere e apprezzare, e ed per questo che il nostro motto è e sarà sempre: "LA TUA CASA IL NOSTRO LAVORO".

Dove siamo

Macerata (MC) | 62100 - Via P. Capuzi, 36 Tel: +39 0733 191011 Fax: +39 0733 191011 Mobile: +39 346 9626315 E-mail: immobilbaroni@yahoo.it