Agenzia immobiliare TopRe RE/MAX LILIUM

Viale Nettuno, 121 Francavilla al Mare

Chi Siamo

RE/MAX LILIUM è rappresentato dal Geometra Stefano TENAGLIA, presente nel settore dal 1994, professionista accreditato al n. Reg. 294 da ACCREDIA (l'Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo), professionista certificato secondo la Norma UNI 10801 da TÜV Italia (in conformità alla norma ISO/IEC 7024:2012); iscritto alla C.C.I.A.A. di Chieti, Rea n. 158720 ed alla FIAIP al n. 19728.

Servizi

Si dispone di un'offerta di servizi che soddisfa tutte le necessità immobiliari del cliente per: Compravendita Locazione Gestione Patrimoniale Consulenza Estimativa Esami di Fattibilità Mediazioni Registrazione Telematica Contratti di Locazione Uffici Vendite per Imprese Pianificazione Strategia e Azioni di Marketing Consulenza Specializzata per l'Acquisto di Immobili all'Asta Affitto Assicurato - Garanzie per Affitti Al Cliente Privato Ricerca Immobili per Acquisto Compravendita Gestione e Commercializzazione delle Permute Stime di Abitazioni e Terreni Consulenza per la scelta del Finanziamento con l'ausilio dei Mediatori Creditizi di Auxilia Finance Assistenza e Consulenza sino al Contratto Notarile di Compravendita Contratti Preliminari di Compravendita Gestione Proprietà Immobiliari Contratti Locativi All'Impresa e Società di Costruzioni Studio di Fattibilità Interventi Immobiliari Acquisizione Aree Edificabili Vendita Immobili e Gestione Ufficio Vendite in Cantiere Consulenza Progettuale e Studio delle Tipologie Costruttive maggiormente richieste Consulenza per la scelta del Finanziamento Acquisto area e stato avanzamento lavori Assistenza Post-vendita al cliente

Dove siamo

L'agenzia è ubicata nel centro di Francavilla M. (CH), in Viale Nettuno n. 121, dinanzi la stazione centrale. I nostri clienti vengono accolti in un ambiente confortevole; disponiamo infatti nello studio di una reception all'ingresso, di una sala di attesa, due uffici riservati e un'apposita sala riunioni.