Agenzia immobiliare TopRe Chiara Immobiliare

via Istonia, 87 CUPELLO (CH) Cupello

Chiara Immobiliare

Mostra il numero di telefono
Chiara Immobiliare
Il titolare dell'agenzia

Graziella Talucci

Mostra il numero di telefono

Salva questa agenzia come preferita

Chi Siamo

Agenzia immobiliare, gestita direttamente dalla titolare, con cordialità, disponibilità ed esperienza tecnica ultraventennale al servizio della clientela. Opera nell’ambito della compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali, terreni edificabili e agricoli. Il servizio offerto si completa con la valutazione gratuita degli immobili, l'assistenza della clientela in tutte le fasi della trattativa fino al rogito.

Servizi

Valutazione degli immobili attraverso uno studio di mercato specifico. Controllo della documentazione tecnica-urbanistica e assistenza negli eventuali adempimenti di adeguamento. Servizio fotografico e pubblicitario su vari portali e social network Assistenza per mutuo per l'acquirente Redazione preliminare con i vari adempimenti di registrazione Collaborazione con notaio nel fornire tutti i documenti per la stipula dell'atto definitivo di vendita. Assistenza post-vendita, disponibilità per tutti gli adempimenti di volture utenze

Dove siamo

Arrivando da Vasto 5 Km, tramite la strada provinciale ex statale 86, vi trovate all'entrata del paese sulla via Istonia, al n° 87 vi troverete esattamente davanti all'agenzia. Da San Salvo 7 Km, tramite la strada a scorrimento veloce, entrando in paese siete già sulla via Istonia, al n° 87 vi trovate l'agenzia Chiara Immobiliare.