Agenzia immobiliare TopRe Subito Casa Immobiliare

Via T. Scaraviglia, 118 Chieti

Subito Casa Immobiliare

Mostra il numero di telefono

Chi Siamo

Nasciamo come Franchisor, nella nostra agenzia troverete serietà, professionalità e capacità. Vendere, locare il nostro punto di forza, per soddisfare sempre più la richiesta dei clienti attraverso i nostri servizi. Considerando l’esperienza e la conoscienza aquisite nel mercato immobiliare locale, sempre più competitivo, siamo in grado di offrire servizi di consulenza immobiliare per supportare i clienti, durante le fasi di acquisto e vendita del prodotto immobiliare. Siamo una Agenzia di intermediazione immobiliare che, grazie a figure professionali qualificate, offre una vasta gamma di servizi e consulenze tecniche. Trattiamo proprietà abitative, industriali, commerciali nonchè terreni e attività in genere. Rivolgendosi alla nostra agenzia immobiliare il cliente può contare su tutta l’attenzione e la nostra professionalità maturate negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la locazione immobiliare, nonché quella commerciale e relativa alle aziende, mettendo a disposizione tutta la nostra assistenza di mediatori che va dal campo immobiliare a quello creditizio e finanziario. Per poter svolgere al meglio il nostro lavoro sappiamo bene che la comprensione e l’ascolto delle necessità dei nostri clienti sono la base di un rapporto professionale, trasparente e affidabile. Per tale ragione la invitiamo non solo a visitare il nostro sito ma anche a conoscerci direttamente presso il nostri uffici.

Servizi

erifica di tutta la documentazione relativa all’immobile oggetto di vendita e/o affitto Valutazione commerciale della porzione immobiliare da vendere Verifica dell’esistenza o meno di iscrizioni e/o trascrizioni pregiudizievoli Definizione dell’iter da seguire per la compravendita Predisposizione della documentazione utile per l’atto notarile Assistenza all’atto notarile Offerta ed analisi delle miglior forme di finanziamento Analisi di mercato per eventuali operatori / costruttori Analisi di opportunità relative ad operazioni immobiliari Gestione di frazionamenti immobiliari Gestione delle vendite in cantiere Gestione patrimoniale immobiliare Ricerca immobiliare su richiesta specifica del cliente Collaborazione con colleghi per migliorare l’efficacia operativa Promozione all’estero dell’immobile tramite siti internet Studi di ristrutturazione e progettazione Studio per diversa destinazione d’uso Pubblicità su stampa specializzata di settore, internet e brochure PAY ROL – Il nuovo portale per gli operatori professionali. Possono verificare in tempo reale l’esposizione debitoria insoluta di un "inquilino" o un potenziale "inquilino" – Clicca per saperne di più Per quanto concerne l’attività di consulenza necessaria alla nostra struttura ed alla nostra clientela ci gioviamo di primari professionisti accreditati nei seguenti settori: Consulenza Bancaria con primari Istituti Consulenza fiscale Consulenza progettuale Consulenza assicurativa Consulenza legale Pratiche catastali.

Dove siamo

Partendo dal piazzale della stazione ferroviaria di Chieti Scalo e immettendosi su via colonnetta, direzione Chieti, bisogna prendere la seconda traversa sul lato destro e si imbocca via Torquato Scaraviglia, percorrendola quasi tutta, sul lato destro al civico 118 ubicata la nostra agenzia.