Agenzia immobiliare TopRe HOMe Immobiliare

Via Portanuova, 52 Casalbordino

Chi Siamo

HOMe Immobiliare nasce per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente e matura nel ramo dell’acquisto e della vendita di immobili. Operiamo nel settore dell’intermediazione immobiliare nella zona territoriale abruzzese. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con serietà e competenza avvalendoci di personale altamente qualificato in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Ci sentiamo legati alle tradizioni più tipiche della intermediazione immobiliare.

Servizi

Collaboriamo con architetti, geometri, avvocati, notai, commercialisti e istituti di credito, per ricercare soluzioni di carattere tecnico, legale e finanziario; eseguiamo inoltre perizie e ristrutturazioni. Diamo fiducia e cerchiamo fiducia, se anche voi siete come noi contattateci, insieme risolveremo i Vostri problemi.

Dove siamo

HOMe Immobiliare si trova nella cittadina di Casalbordino, in provincia di Chieti, situata sulla costa adriatica. Per raggiungerci dovete uscire dall’A14 casello Casalbordino-Vasto Nord e seguire le indicazioni per Casalbordino. Via Porta Nuova, 52 - 66021 Casalbordino (CH) - ITALY